Ai microfoni del quotidiano spagnolo AS Rafa Benitez, tecnico del Newcastle, ha parlato del suo periodo a Napoli e delle competizioni europee.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“All’interno di uno spogliatoio, bisogna gestire l’ego dei vari calciatori. Non è sempre facile applicare il proprio metodo, perché ovviamente ci sono giocatori con teste diverse. Ma se abbiamo vinto in Spagna, Italia e Inghilterra significa che funziona.Napoli? La gente ricorderà quanto fatto in azzurro, così come a Liverpool e Valencia. Vittoria più bella? Non è giusto ricordarne solo una. Molte persone parlavano di Istanbul (Champions League finale Liverpool-Milan), ma per arrivare a Istanbul c’è stato un percorso importante. Ricordo la partita contro la Juventus, abbiamo dovuto cambiare approccio per essere in grado di battere una grande squadra. Ma ovviamente, Istanbul è un momento indimenticabile per è arrivato. Anche vincere la Coppa con il Napoli è stato speciale o il Mundialito con l’Inter o, naturalmente, la Liga e la coppa UEFA con il Valencia“.
Moise Kean ha parlato del suo passato alla Juve: il centravanti ha spiegato tutti gli…
Moise Kean, calciatore della Fiorentina ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Franco Ordine, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento della Vecchia…
Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia…
Nicolò Schira ha parlato dell'eventualità di un arrivo di Milan Skriniar alla Juve: per il…