Benatia: " Alla Juve capisci subito la differenza tra arrivare primi e secondi. Nessuno come Chiellini"

Benatia: ” Alla Juve capisci subito la differenza tra arrivare primi e secondi. Nessuno come Chiellini”

Benatia
L'ex difensore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – Nonostante ormai faccia parte del suo passato, Mhedi Benatia è tornato a parlare di Juve e lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport, dove ha toccato diversi argomenti.

SUL CAMPIONATO – ” Non è vero che il campionato italiano è un campionato facile, è cresciuto negli ultimi 3-4 anni. La Juventus sembra molto più forte, ma in realtà lo scorso anno la lotta con il Napoli è stata dura fino alla fine. I partenopei giocavano meglio rispetto a noi, ma noi siamo stati più concreti e soprattutto abbiamo fatto una striscia di 16-18 partite senza prendere goal. Il Napoli non sarebbe stato capace di fare una cosa del genere“.

SULLA JUVE – ” La forza della Juventus è quella di non sbagliare mai una partita ed avere lo stesso atteggiamento qualunque sia l’avversario, il Frosinone o il Real Madrid non cambia. Come dice Allegri tra arrivare primo e secondo c’è una grande differenza, e quando arrivi alla Juventus o lo capisci subito o sei fuori“.

SU CHIELLINI – ” A livello difensivo non riesco a trovare nessuno come Chiellini, ma lo sapevo già prima di cominciare a giocare insieme a lui. Ma quando lo guardi ogni giorno in allenamento la cosa è ancora più chiara“. Intanto in casa Juve si pensa al prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE

 

[fncvideo id=166027 autoplay=false]