TORINO- Dopo la sconfitta di Ferrara, Andrea Barzagli, oggi capitano dei bianconeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti riguardo il suo futuro ai microfoni di Sky.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Ci tenevamo a vincere perché abbiamo fatto una discreta partita. Volevamo chiudere il discorso scudetto, ma nella ripresa abbiamo abbassato i ritmi e abbiamo preso dei gol evitabili. Ritiro? Ho deciso che questa sarà la mia ultima stagione, a giugno smetto anche a causa dei troppi infortuni degli ultimi tempi. Sto già pensando a cosa fare dopo, ma vorrei che mi desse le stesse emozioni che ho provato giocando a calcio. Giovani? In molti vedo poca voglia di migliorarsi, non si mettono all’ascolto di chi ha più esperienza di loro. I nostri sono bravi ragazzi, dimostrano ogni giorno di voler migliorare ed arrivare a grandi livelli”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…