Barzagli: "Questa è la mia ultima stagione. Peccato per la sconfitta di oggi"

Barzagli: “Questa è la mia ultima stagione. Peccato per la sconfitta di oggi”

Barzagli
Le parole di Andrea Barzagli

TORINO- Dopo la sconfitta di Ferrara, Andrea Barzagli, oggi capitano dei bianconeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti riguardo il suo futuro ai microfoni di Sky.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Ci tenevamo a vincere perché abbiamo fatto una discreta partita. Volevamo chiudere il discorso scudetto, ma nella ripresa abbiamo abbassato i ritmi e abbiamo preso dei gol evitabili. Ritiro? Ho deciso che questa sarà la mia ultima stagione, a giugno smetto anche a causa dei troppi infortuni degli ultimi tempi. Sto già pensando a cosa fare dopo, ma vorrei che mi desse le stesse emozioni che ho provato giocando a calcio. Giovani? In molti vedo poca voglia di migliorarsi, non si mettono all’ascolto di chi ha più esperienza di loro. I nostri sono bravi ragazzi, dimostrano ogni giorno di voler migliorare ed arrivare a grandi livelli”.