TORINO- Andrea Barzagli, dopo 9 stagioni di Juventus, ha ufficialmente dato il suo addio al calcio giocato. Prima di salutare definitivamente il mondo bianconero, però, l’ormai ex numero 15 ha avuto l’onore di consegnare, insieme a capitan Chiellini, la coppa dell’ultimo scudetto nelle mani del presidente del JMuseum.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di JTV, Barzagli non è riuscito a trattenere l’emozione: “È stato bellissimo festeggiare il mio ottavo e ultimo scudetto. Abbiamo fatto un qualcosa di irripetibile e auguro a Chiellini di poter festeggiare anche il nono successo. Il mio addio allo Stadium è stato parte di una giornata indimenticabile e difficilmente migliorabile. Conservo un bellissimo ricordo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.