TORINO – Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, nel corso della conferenza stampa che si è appena tenuta al Camp Nou ha parlato anche del futuro del difensore Mathijs De Ligt dell’Ajax, conteso tra Juventus, PSG e proprio dal suo club di appartenenza. Questo lo scenario che ha presentato il numero uno blaugrana:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Da tempo dico che so dove sarebbe andato a giocare De Ligt nella prossima stagione. Lo so e lo so per certo, ma non posso dirlo. Questa è una cosa che devono fare i diretti interessati”. Queste insomma le dichiarazioni di Bartomeu, lasciando intendere come se il difensore olandese non sia destinato al Barcellona. Salgono ancora le quotazioni bianconere.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intervistato nel post match della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
Intervenuto nel post match della sfida di Serie A con Torino e Juventus, ha parlato…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato il…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato il…
Nella partita tra Torino e Juventus, gara terminata 1-1, la squadra arbitrale ha gestito il…
La Juventus, nella partita contro il Torino, ha pareggiato per 1-1. Bene Yildiz e Kalulu,…