Ai microfoni di TeleRadioStereo Rui Barros, allenatore della squadra B del Porto ed ex centrocampista di Porto e Juventus affronta diversi temi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Porto in Champions? Era importante arrivare agli ottavi di finale e sappiamo che in questa fase si incontrano sempre squadre importanti. E’ capitata la Roma che è una squadra forte che gioca un buon calcio. Il Porto ha fatto un buon girone e può fare bene anche agli ottavi, l’importante è risultato e non prendere gol o farne almeno un. E’ tanto che il Porto non arriva ai quarti ed è fondamentale riuscirci quest’anno. Ronaldo? E’ il migliore ed è andato in un grande club come la Juventus. E’ facile per lui fare gol e lo ha dimostrato ancora una volta. Non importa dove gioca fa sempre gol. Cancelo è un giovane che si diverte, è diventato un esterno di difesa e si diverte perché sa dribblare, è agile e anche come difensore è fantastico. Favorite per la Champions? Ce ne sono 5/6: Barcellona, Real Madrid, Juventus, Manchester City, Bayern Monaco e poi c’è anche il Paris Saint Germain che vogliono vincere la Coppa da anni. La Juve sicuramente ce la metterà tutta per arrivare fino in fondo e non è una cosa impossibile visti i giocatori che ha. Hanno tutti esperienza, hanno fatto bene l’anno scorso. Tutto può succedere, la strada è ancora lunga”.