TORINO- Marco Baroni, attuale allenatore del Frosinone ed ex tecnico della primavera della Juventus, ha parlato del suo periodo in bianconero ai microfoni de La Stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sarò sempre grato alla Juventus per quella grande opportunità che mi hanno permesso di crescere come professionista e come persona. Tra l’altro, proprio in quel periodo sono state gettate le basi di un ciclo straordinario, iniziato con l’inaugurazione del nuovo stadio: ho capito perché il club vince tanto, l’organizzazione è perfetta in ogni dettaglio. Del mio periodo in bianconero è rimasto tantissimo, e lo dico con grande piacere. Torino è meravigliosa, grande e moderna ma al tempo stesso a misura d’uomo: mi ha affascinato, ho scoperto una città che forse non mi aspettavo, e sempre in quegli anni è cresciuta molto, ha assunto una grande visibilità non solo in Italia”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…