TORINO – Il giornalista de La Stampa Antonio Barillà ha parlato della Supercoppa di questa sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Credo che la Juventus per Higuain sia nel destino: oltre al passato è dalla gara di campionato da ex che si è avvitato su se stesso, domani ha la possibilità di riavvolgere il nastro. Il problema col Milan è esploso da quando ha percepito che non è più sicuro il suo riscatto ed ha cominciato a guardarsi attorno. Il Milan ovviamente valuta il via libera solo in presenza di una alternativa di spessore e si capisce la reazione dura di Leonardo. La Juve sull’affare Higuain va coinvolta perché proprietaria del cartellino, ma è il Milan che avrebbe difficoltà se perdesse Higuain senza alternativa.”
“La Supercoppa è un trofeo a cui tiene molto il nuovo corso Milan ma anche Juve visto che è l’unico in Italia in cui ha avuto difficoltà negli ultimi anni. Nelle partite secche i valori si assottigliano, credo che la Juventus abbia fatto tesoro dei precedenti, ma come ogni gara unica sfugge ai pronostici.”
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…