TORINO – L’Inter è pronta a chiudere l’ennesimo colpo della sua estate: Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari passerà in nerazzurro per 45 milioni più 4 di bonus, non facilmente raggiungibili. La Roma ha provato a far saltare l’operazione inserendosi di prepotenza e strappando un ok da parte del club, il calciatore però è stato l’ago della bilancia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Barella si aggiungerà a Godin, Lazaro e Sensi che già hanno firmato, ma non sarà l’ultimo acquisto. C’è da risolvere la questione Icardi, con Dzeko più vicino ma Lukaku più lontano. Come riporta il Corriere dello Sport, lo United ora chiede 85 milioni, troppi per l’Inter.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.