TORINO – Nicolò Barella, da molte settimane oggetto di una serrata trattativa fra Cagliari e Inter che sembrava ormai sempre più vicina alla chiusura, ma mai effettivamente realizzatesi. Una svolta sembra avvenuta proprio in queste ore, in cui arebbe arrivato il sorpasso della squadra della Capitale sui nerazzurri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato sia dalla Gazzetta dello Sport che dal Corriere dello Sport, la Roma avrebbe trovato l’accordo con il Cagliari mettendo sul piatto un’offerta da 36 milioni di euro più il cartellino di Gregoire Defrel, La proposta giallorossa accontenta le pretese del club sardo e pareggia anche quella dell’ingaggio che l’Inter garantirebbe a Barella (circa 2,5 milioni di euro a stagione, bonus esclusi).
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…