Barella, colpo di scena: la Roma supera l'Inter

Barella, colpo di scena: la Roma supera l’Inter

Barella
Si fa agguerrita la corsa al centrocampista del Cagliari.

TORINO –  Nicolò Barella, da molte settimane oggetto di una serrata trattativa fra Cagliari e Inter che sembrava ormai sempre più vicina alla chiusura, ma mai effettivamente realizzatesi. Una svolta sembra avvenuta proprio in queste ore, in cui arebbe arrivato il sorpasso della squadra della Capitale sui nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Secondo quanto riportato sia dalla Gazzetta dello Sport che dal Corriere dello Sport, la Roma avrebbe trovato l’accordo con il Cagliari mettendo sul piatto un’offerta da 36 milioni di euro più il cartellino di Gregoire Defrel, La proposta giallorossa accontenta le pretese del club sardo e pareggia anche quella dell’ingaggio che l’Inter garantirebbe a Barella (circa 2,5 milioni di euro a stagione, bonus esclusi).

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x