TORINO – In Spagna la trattativa tra Barcellona e Atletico Madrid per Antonie Griezmann ha rischiato di diventare una telenovelas. Il giocatore e i blaugrana avevano già trovato un accordo da tempo, prima di trattare con i colchoneros che sono andati su tutte le furie. Il francese poi ha deciso di disertare il ritiro non presentandosi, per forzare la cessione, scena vista anche con Coutinho e Dembele.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Barcellona per finalizzare l’operazione ha aspettato il primo Luglio in quanto il valore della clausola rescissoria passasse da 200 a 120 milioni di euro. Ieri Marca annunciava la richiesta catalana di dilazionare il pagamento in due tranche, opzione rifiutata con sdegno dai madridisti. Oggi però il Barca è deciso a chiudere l’operazione che in Spagna danno anche per chiusa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.