TORINO – IL nuovo giocatore del Marsiglia Mario Balotelli ha parlato durante la sua presentazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Questo è un club ha una storia importante, non posso dire di conoscerla alla perfezione ma so che ha vinto tante volte la Ligue 1 e una volta la Champions League. So che i tifosi qui sono molto caldi, pretendono molto dai giocatori che indossano questa maglia e io voglio fare il massimo per renderli felici. Futuro? Non mi riguarda. Di queste cose dovete parlare con quel signore con gli occhiali e con il presidente”.
“Non ho un brutto rapporto con la stampa francese, non ho problemi. Ma io preferisco stare sul campo e giocare. Troppe volte nella mia carriera le mia parole sono state male interpretate”.
“Per me è stato difficile all’inizio di questa stagione, perché davvero pensavo di andare via. Ora penso solo a rilanciarmi, è il mio obiettivo e voglio farlo con l’Olympique Marsiglia”.
“Non ho ancora parlato col mister del ruolo, ma sicuramente vorrei giocare al centro della difesa. Scherzi a parte, vorrei far gol e aiutare la squadra. Ma se non dovessi segnare non ne farei un dramma”.