[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – L’ex allenatore Davide Ballardini ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva del campionato di Serie A.
“C’è un cambio di tendenza, soprattutto tra le squadre che lottano per non retrocedere come Lecce, Brescia e Verona. Cercano tutte di ottenere il risultato attraverso gioco, idee e qualità. E’ un bel campionato perché vedi tante squadre che se la giocano a viso aperto. Bene così, stiamo crescendo”.
SERIE A: “La griglia di partenza è rispettata, ma c’è anche molto più equilibrio in ogni zona della classifica. L’Atalanta oggi è tra le prime 3-4 squadre in Italia, ha una rosa molto competitiva. Non so quante squadre possono avere l’attacco dei bergamaschi”.
SARRI: “Si vede la sua mano alla Juventus. E’ un tecnico che ha delle idee e riesce a trasmetterle con grande chiarezza ed efficacia”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…