TORINO – L’allenatore della Juventus Primavera Francesco Baldini ha parlato a Juventus TV in vista del match contro la Dinamo Kiev in Youth League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Abbiamo dovuto fare delle scelte nella partita col Toro modulando le forze, domenica abbiamo un’altra partita importante col Chievo. I ragazzi sono concentrati, oggi hanno visto il campo e non vedevano l’ora di giocare, siamo una squadra costruire per giocare a calcio, il fisico non è il nostro forte ma abbiamo palleggio e dobbiamo giocare con le nostre caratteristiche, sarà una partita dove giocheremo sempre a calcio, cercheremo di arrivare alla conclusione giocando. Noi non siamo bravissimi a gestire le cose, quindi giocheremo come sappiamo. Sono convinto che partiranno aggressivi, ho preparato i ragazzi da questo punto di vista. Proveranno a limitare il nostro palleggio, dovremo essere bravi soprattutto nei primi minuti. C’è voglia di continuare questa competizione, c’è un’atmosfera particolare e voglia di fare una grande prestazione”.