TORINO- Dopo la sconfitta con l’Inter, il tecnico della primavera della Juventus Francesco Baldini ha parlato in conferenza stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“A me sembra che la Juve abbia fatto la sua partita dall’inizio alla fine. Per come si è difesa l’Inter era complicato trovare la verticalità. Abbiamo trovate giocate importanti come in occasione del rigore di Portanova. Secondo me quello era rigore. Moreno, Petrelli e Fagioli fuori? Scelta tecnica, non c’è altro, scelta dettata dalla condizione. Devo sempre mandare in campo gente che sta al 100%. Abbiamo cercato di recuperare i ragazzi che hanno dato tanto fino a questo punto. Petre è uno che ci ha dato tanto all’inizio, come Fagio che ha avuto una brutta tonsillite, ha fatto antibiotici per tanti giorni. Le scelte sono dovute a quello. Markovic mi sta dando tanto. Faccio la formazione in base a quello che vedo durante la settimana. Difetti? A volte abbiamo cali di tensione in partita e allenamento…”
Ci sono grosse novità rispetto al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe accadere…
La Juve si prepara a sfida l'Aston Villa in Champions League ma è emergenza infortuni:…
L'assenza di Vlahovic ha messo in risalto una grave mancanza nella rosa della Juve: il…
La Juve è in prima linea nella battaglia contro la violenza sulle donne: la Vecchia…
Le parole delle giocatrici della Juve Women Bonansea e Schatzer al termine del match di…
La UEFA ha designato l'arbitro della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juve:…