Audero sull'Europeo U21: "Grande felling fra Mancini e Di Biagio, in Italia i talenti non mancano..." - JuveNews.eu

Audero sull’Europeo U21: “Grande felling fra Mancini e Di Biagio, in Italia i talenti non mancano…”

Audero
Le parole del portiere della Sampdoria.

TORINO – Ecco le sue dichiarazioni:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“A Coverciano ho notato che c’è motlo feeling fra i selezionatori. Specie Di Biagio e Mancini, che si conoscono da ormai molti anni, e pure con Nicolato, il c.t. dell’Under 20. Si può dire tutto, ma non che da noi manchino i giovani interessanti. Così so che se faccio bene con l’Under 21 potrei anche essere chiamato in Nazionale A. Siamo un gruppo molto forte e affiatato. Certo, giocare in casa metterà più pressione, e poi alla prima partita c’è una squadra temibilissima come la Spagna. Per fortuna sappiamo che con grandi giocatori in gruppo come Chiesa e Kean l’entusiasmo intorno a noi sarà contagioso.

x