TORINO – Alle 18 la Juventus sarà impegnata in amichevole contro l’Atletico Madrid nella sua ultima partita di ICC. (Per vedere la partita in streaming, clicca qui)
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I bianconeri sono arrivati ieri a Stoccolma, e dopo il risveglio muscolare di questa mattina sono pronti scendere in campo conto i Colchoneros. Maurizio Sarri dovrebbe affidarsi al suo solito 433, con la partita che dovrebbe vedere in campo, nell’arco dei 90 minuti, tutti i giocatori bianconeri. Queste le probabili formazioni:
JUVENTUS: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo
ATLETICO MADRID: Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Koke, Llorente, Saul, Lemar; Joao Felix. Morata. All. Simeone.
SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.