TORINO – Alle 15 Atalanta-Juve darà il via alla tredicesima giornata di Serie A. Una gara sulla carte molto equilibrata tra i campioni in carica e una squadra che ormai fa parte dell’elite del calcio italiano da diversi anni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I numeri però sorridono ai bianconeri che in campionato non perdono da ben 18 anni a Bergamo, l’ultima volta nel Febbraio 2001 finì 2-1 per i nerazzurri con Lorenzi e Ventola che ribaltarono l’autogol di Paganini. In 57 sfide totali in Serie A, i padroni di casa hanno vinto solo 7 volte, contro le 26 sconfitte e 24 pareggi. Gli ultimi tre incontri sono però finiti 2-2, l’ultimo raggiunto da Ronaldo, oggi assente. Per quanto riguarda i gol, nella storia ce ne sono stati tanti: 55 atalantini e 97 bianconeri in 57 incontri, circa 3 a partita. Tutto lascia pensare ad un grande spettacolo oggi al Gewiss Stadium.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…