TORINO – La Juve continua ad essere protagonista del mercato estivo. Dopo una prima fase concentrata sulle entrate, la seconda metà è stata dedicata alle uscite. Ma occhio agli sviluppi che potrebbero arrivare nelle ultime ore. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici infatti è in costante contatto con la dirigenza del Barcellona, club con il quale potrebbe nascere uno scambio interessante.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Si tratterebbe in effetti di una maxi operazione, con i bianconeri che avrebbero puntato Todibo e Rakitic, mentre i catalani starebbero pensando di tentare il doppio colpo italiano: Rugani e Bernardeschi. Le due operazioni comunque potrebbero anche non essere legate tra di loro, con il centrocampista bianconero che rimane il giocatore che il Barcellona sta seguendo con maggior interesse tra i due. La Juve al momento fa muro, ma potrebbe prendere comunque in seria considerazione l’ipotesi di scambio qualora i blaugrana decidessero di inserire nell’affare anche un cospicuo conguaglio economico. Manca pochissimo tempo, tra non molto sapremo tutta la verità.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…