TORINO – La Juve continua ad essere protagonista del mercato estivo. Dopo una prima fase concentrata sulle entrate, la seconda metà è stata dedicata alle uscite. Ma occhio agli sviluppi che potrebbero arrivare nelle ultime ore. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici infatti è in costante contatto con la dirigenza del Barcellona, club con il quale potrebbe nascere uno scambio interessante.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Si tratterebbe in effetti di una maxi operazione, con i bianconeri che avrebbero puntato Todibo e Rakitic, mentre i catalani starebbero pensando di tentare il doppio colpo italiano: Rugani e Bernardeschi. Le due operazioni comunque potrebbero anche non essere legate tra di loro, con il centrocampista bianconero che rimane il giocatore che il Barcellona sta seguendo con maggior interesse tra i due. La Juve al momento fa muro, ma potrebbe prendere comunque in seria considerazione l’ipotesi di scambio qualora i blaugrana decidessero di inserire nell’affare anche un cospicuo conguaglio economico. Manca pochissimo tempo, tra non molto sapremo tutta la verità.