TORINO – Daniele Rugani sta affrontando un’estate molto calda. L’addio di Barzagli sembrava avergli finalmente dato l’opportunità di scalare le gerarchie, ma così non è stato. Nonostante l’arrivo del suo ‘padrino’ Sarri sulla panchina bianconera, gli arrivi di De Ligt e Demiral sembrano avergli chiuso le porte del campo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I due giocatori sono sopra l’ex Empoli nelle preferenze del tecnico, per questo Rugani potrebbe partire. In Serie A il Milan e la Roma ci avevano fatto un pensierino, ma la richiesta di 40 milioni della Juve ha spaventato. In Premier League nelle ultime settimane c’è stato l’assalto dell’Arsenal che, dopo la cessione di Koscielny, è alla ricerca di un centrale. Il 24 bianconero è tra le opzioni, ma si lavora sulla modalità di trasferimento; ieri però si è aggiunto anche un piano B: David Luiz. Il brasiliano non si è allenato con il Chelsea perché aspetta una chiamata dai Gunners, come conferma il Daily Mail.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…