TORINO – Ieri Unay Emery aveva annunciato che avrebbero provato fino a fine mercato a prendere un centrale difensivo, e ci sono riusciti. I Gunners in questa sessione hanno salutato Koscielny, passato al Bordeaux, ritrovandosi nell’esigenza di aggiungere un innesto al reparto arretrato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A lungo l’Arsenal ha inseguito Daniele Rugani, proponendo un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni, offerta non valutata in tempo da Paratici. Oggi i Gunners hanno chiuso per David Luiz, che era in rottura con il club, per 10 milioni di euro. Secondo il Sun oggi il giocatore svolgerà le visite mediche per poi firmare un biennale. L’arrivo del brasiliano potrebbe chiudere definitivamente la strada Rugani che resterebbe in uscita.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.