TORINO- Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli di Mazzarri, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della sfida contro la Juventus di domenica sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il 2-3 di Torino è rimasto indelebile nel cuore dei tifosi, ma la finale di Coppa Italia è stata strepitosa: quella Juve già cominciava ad essere stellare. Con la Juve è sempre la partita dell’anno, è la rivalità storica e negli ultimi anni valeva lo scudetto. Quest’anno no ma c’è sempre prestigio in ballo. Io, Cannavaro e Campagnaro? Mazzarri aveva oleato un meccanismo perfetto, ci lavorava molto in settimana: io ero avvantaggiato già conoscendo il mister, Campagnaro aveva molta fisicità e Cannavaro ci guidava dalle retrovie. Ancelotti? Ha vinto ovunque, c’è solo da imparare. Stessa cosa Allegri, ma il calcio che più mi piace è del primo: svariare con i moduli e proporre calcio, oltre che alla gestione del gruppo, sono cose che mi piacciono molto”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…