TORINO- Tra i protagonisti della sfida del Wanda Metropolitano ci sarà Santiago Arias, terzino destro della squadra di Simeone. Queste le sue parole sulle colonne del Corriere dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
RONALDO- “Se temo che Ronaldo sia decisivo come in tanti derby? Per me è sempre la squadra ad essere decisiva. Vincerà quella che sarà più concentrata e che dimostrerà di conoscersi meglio”.
JUVENTUS- “E’ complicato dire chi sia favorito. Finora loro hanno disputato una grande stagione e credo che sia giusto considerarli tra i favoriti per arrivare alla finale, ma la Champions è una competizione strana, che si gioca partita dopo partita, e nell’arco di 180’ possono succedere tante cose. Noi scenderemo in campo convinti delle nostre potenzialità: siamo l’Atlético e possiamo battere chiunque”.
“IO ALLA JUVE? LASICIAMO PERDERE”- “Io vicino alla Juve in passato? Lasciamo stare. Sono all’Atlético e sono felice di essere qui. Voglio dare il massimo per chi ha creduto in me”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…