Arias: "Con la Juve serve attenzione, vincerà la squadra più concentrata"

Arias: “Con la Juve serve attenzione, vincerà la squadra più concentrata”

Notizie Juve, le parole di Arias
Le parole del colombiano Santiago Arias

TORINO- Tra i protagonisti della sfida del Wanda Metropolitano ci sarà Santiago Arias, terzino destro della squadra di Simeone. Queste le sue parole sulle colonne del Corriere dello Sport.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

RONALDO- “Se temo che Ronaldo sia decisivo come in tanti derby? Per me è sempre la squadra ad essere decisiva. Vincerà quella che sarà più concentrata e che dimostrerà di conoscersi meglio”.

JUVENTUS- “E’ complicato dire chi sia favorito. Finora loro hanno disputato una grande stagione e credo che sia giusto considerarli tra i favoriti per arrivare alla finale, ma la Champions è una competizione strana, che si gioca partita dopo partita, e nell’arco di 180’ possono succedere tante cose. Noi scenderemo in campo convinti delle nostre potenzialità: siamo l’Atlético e possiamo battere chiunque”.

“IO ALLA JUVE? LASICIAMO PERDERE”- “Io vicino alla Juve in passato? Lasciamo stare. Sono all’Atlético e sono felice di essere qui. Voglio dare il massimo per chi ha creduto in me”.

 

x