TORINO – L’attaccante dell’Argentina Lione Messi non potrà fino al 3 novembre prendere parte alle gare disputate dalla nazionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Conmebol lo ha infatti squalificato per tre mesi, infliggendogli anche 50mila dollari di multa, per le accuse di corruzione lanciate nei confronti egli organizzatori della Coppa America dopo la sua espulsione nella finale per il terzo posto contro il Cile, il 6 luglio scorso. Il blaugrana, che si era rifiutato di partecipare alla cerimonia finale, aveva dichiarato nelle interviste che c’era stata corruzione nel torneo, che “doveva essere vinto dal Brasile”. Poi Messi si era scusato con la Conmebol per le sue esternazioni, ma non è bastato per evitargli la punizione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.