TORINO- Dopo il ko di domenica sera al San Paolo contro la Juventus, abbiamo visto un Lorenzo Insigne in lacrime, dispiaciuto per l’errore dal dischetto che avrebbe potuto portare al pareggio la sua squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il fratello Antonio, ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, ha parlato anche di quell’episodio: “Il rigore sbagliato? Lorenzo è molto triste e rammaricato, ci teneva a fare gol anche perché era una fase importante della partita. Però chi calcia i rigori incappa anche nel rischio di sbagliarli, è capitato a tanti grandi campioni ed è accaduto anche a lui ieri. Essendo napoletano, noi la odiamo così tanto questa Juventus e lui quindi ci tiene tanto a batterla. E’ una coincidenza il fatto di aver sbagliato rigori in carriera solo contro la Juventus. Lorenzo è il primo tifoso del Napoli, si sente responsabile di rappresentare i tifosi. Credo abbia tanta personalità, in passato ha avuto dei momenti-no ma ne è sempre uscito a testa alta. La maglia pesa relativamente per lui: si sente uno di noi, è più un onore”.