Antognoni: "Chiesa? Vogliamo trattenerlo almeno un altro anno"

Antognoni: “Chiesa? Vogliamo trattenerlo almeno un altro anno”

Chiesa
Le parole di Antognoni su Chiesa

TORINO- Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Maurizio Sarri, la Juventus si è rituffata sul mercato per acquistare immediatamente i giocatori adatti al modulo del nuovo tecnico. Tra i principali obiettivi c’è sicuramente Federico Chiesa, che vorrebbe lasciare la Fiorentina per iniziare un’avventura in un club di più alto livello.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Della sua situazione ha parlato, ai microfoni di Repubblica, il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni: “Vogliamo tenere Federico con noi per almeno un altro anno. È un grande ragazzo e un grande calciatore, ha un futuro luminoso davanti a lui. Ha un contratto con noi fino al 2022 e non abbiamo intenzione di cederlo. Non ho avvertito la voglia, da parte sua, di lasciare Firenze”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x