Andrea Agnelli fa festa, non solo scudetto: 9 anni di presidenza - JuveNews.eu

Andrea Agnelli fa festa, non solo scudetto: 9 anni di presidenza

Agnelli
Quasi un decennio per il presidente, a capo della Vecchia Signora dal 19 maggio 2010.

TORINO – Nel giorno della festa, in programma all’Allianz Stadium dopo la sfida di stasera fra Juve e Atalanta, si celebra anche il nono anniversario della Presidenza di Andrea Agnelli. Così la Juventus lo celebra sul proprio sito ufficiale:

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Una Presidenza, iniziata il 19 maggio del 2010, che senza dubbio passerà alla storia come una delle più straordinarie dell’intera epopea bianconera. Andrea Agnelli prese le redini della Juventus in un momento complicato per il Club, che ambiva a ritornare dove era sempre stato: in vetta.

E così è stato, come anche la festa di questa sera conferma: gli 8 Scudetti consecutivi, insieme alle quattro Coppe Italia, e alle altrettante Supercoppe, l’ultima delle quali alzata al cielo pochi mesi fa a Gedda, raccontano di una Juve tornata a essere la squadra da battere, in campo.

E un modello di riferimento, fuori: dall’inaugurazione dell’Allianz Stadium, alla nuova Sede Sociale e il nuovo JTC Continassa, al coraggio di presentare al mondo, nel 2017, un nuovo logo.

Questo è quanto è accaduto, nel recente passato, ma ciò che conta maggiormente è che, come spesso ricorda proprio il Presidente, la Juventus ambisce a essere sempre all’avanguardia e a guardare in una sola direzione: il futuro.

 [embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1130006437567115264″]

x