TORINO – Il giocatore della Juventus Under 23 Mattias Andersson, ha parlato a Goal.com dopo aver firmato un contratto di tre anni con i bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Zlatan Ibrahimovic significa molto per l’intero mondo del calcio. Ai ragazzi svedesi ha insegnato che con mentalità e abilità si possono fare grandi cose. Ho avuto la possibilità di incontrarlo a un soccer camp quando avevo 12 anni, ricordo che mi autografò la maglietta. Fu un momento davvero bello”.
JUVENTUS – “Ricordo che eravamo giunti alla fine della sessione estiva, mi contattò il mio procuratore illustrandomi questa possibilità. Ero emozionato, perché la Juventus è uno dei club più importanti al mondo. Il cuore iniziò a battere forte, con la mente già focalizzata sulla scelta. Non ho avuto la benché minima esitazione”.
UNDER23 – “Un bel progetto? Sì, lo penso. Perché quando vieni ceduto in prestito, come accaduto nel mio caso nella passata annata al Den Bosch, puoi andare incontro ad alcune difficoltà: soprattutto in termini di minutaggio. Felice di difendere i colori della Juventus Under 23? Assolutamente. Ho avuto questa possibilità e l’ho colta con determinazione. Giocare per questa squadra è un privilegio, e sono molto contento della scelta che ho fatto”.
ZIRONELLI – “Mi ha insegnato molte cose dal punto di vista tattico. Ora, ad esempio, riesco a gestire la mia posizione. So come comportarmi in fase di possesso, così come ho imparato a muovermi quando devo difendere. Insomma, rispetto alle esperienze precedenti credo di essere cresciuto nel modo di interpretare il mio ruolo”.
GIOVANI – “Sono felice che molti ragazzi abbiano avuto l’occasione di mettersi in mostra con la prima squadra, è un aspetto importante per tutti noi. Io lavoro per farmi trovare pronto e, certamente, sarebbe bello avere questa chance”.
MODELLO – “Carles Puyol e Giorgio Chiellini”.
Peer Koopmeiners, fratello di Teun, ha parlato del rapporto con il calciatore della Juventus, spiegando…
Baldassarre ha parlato delle ambizioni della Juve in questa stagione: per il giornalista, i bianconeri…
Tancredi Palmeri ha parlato del Napoli di Antonio Conte: per il giornalista, la squadra ricorderebbe…
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…