TORINO – Dopo settimane di contrattazioni e un interesse che parte da molto più indietro, sembra che la Juventus sia in dirittura d’arrivo per chiudere il passaggio del difensore dell’Ajax Matthijs De Ligt in bianconero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore, contesto ai bianconeri da Barcellona e PSG, sembra aver scelto Torino come sua nuova destinazione, e dopo le conferme dall’Olanda arrivano anche quelle dalla Spagna, precisamente da Radio Catalunya, che da l’affare per fatto al 95%. Il costo del cartellino dovrebbe essere di 67 milioni di euro di parte fissa con l’aggiunta di 13 legati al rendimento nelle prossime stagioni di De Ligt.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…