TORINO – Ecco le dichiarazioni di Ancelotti: “Dobbiamo essere competitivi e proveremo ad alzare l’asticella, per vincere qualcosa. Clima nuovo? Mi sembra un buon viatico ma comunque va ricostruito l’entusiasmo nei tifosi. Dobbiamo metterci del nostro, con un calcio di spessore e con passione. Il San Paolo pieno è uno degli obiettivi”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sono contento di questo campionato che accresce il suo valore sempre di più La Juve sarà la squadra da battere, ma l’Inter vuole essere competitiva e renderà più incerto il campionato. E su Maurizio Sarri: nessuno se lo aspettava alla Juve, capisco i tifosi dispiaciuti ma questo è il professionismo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla Juventus e su quello che…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta sulle condizioni degli infortunati in vista della sfida…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa in vista del match contro…
In vista della sfida contro la Fiorentina la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha…
La Juve vuole provare l'affondo per Hancko: le ultime novità in vista del mercato di…