Ancelotti: "Noi cresciamo, ma resta la Juve la squadra da battere e su Sarri..." - JuveNews.eu

Ancelotti: “Noi cresciamo, ma resta la Juve la squadra da battere e su Sarri…”

Ancelotti
Le parole di Carlo Ancelotti.

TORINO  Ecco le dichiarazioni di Ancelotti: “Dobbiamo essere competitivi e proveremo ad alzare l’asticella, per vincere qualcosa. Clima nuovo? Mi sembra un buon viatico ma comunque va ricostruito l’entusiasmo nei tifosi. Dobbiamo metterci del nostro, con un calcio di spessore e con passione. Il San Paolo pieno è uno degli obiettivi”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Sono contento di questo campionato che accresce il suo valore sempre di più La Juve sarà la squadra da battere, ma l’Inter vuole essere competitiva e renderà più incerto il campionato. E su Maurizio Sarri: nessuno se lo aspettava alla Juve, capisco i tifosi dispiaciuti ma questo è il professionismo”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x