TORINO – L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“E’ una partita delicata, come quella contro la Juve, ma vedo una squadra consapevole di ciò che deve fare. Sarà un match dal profilo diverso rispetto a quello con i bianconeri. Non sarà decisiva, ma importante per indirizzare la qualificazione. Perché ‘profilo diverso’? Il Salisburgo è una squadra che aggredisce molto di più, gioca un calcio verticale. Dovremmo stare attenti. Siamo dispiaciuti per il risultato, ma quello va al di là della prestazione. In un turno di qualificazione come questo, dobbiamo cercare di limare gli errori visti contro la Juve, ma la prestazione è stata confortante, ho visto una squadra viva e motivata. Quindi non penso che ci saranno scorie. A volte le sconfitte fanno meno male di certe vittorie, onestamente siamo rammaricati per il risultato, ma mi piace molto come gioca il Napoli in questo momento”.
Paolo Paganini ha parlato dei possibili profili di interesse per la Juve: per il giornalista,…
Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato del futuro di Dybala: per il tecnico, la sua…
La Juventus si prepara a muoversi in modo importante sul calciomercato: i bianconeri punterebbe due…
Locatelli, centrocampista della Juve, ha parlato in conferenza alla vigilia della semifinale di Supercoppa, esortando…
Il mondo del calcio piange Agroppi: l'ex calciatore dalle oltre 300 presenze in Serie A,…
Massimo Pavan ha parlato dell'esterno offensivo della Juventus, Francisco Conceicao, e della necessità di renderlo…