TORINO – L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni dove ha parlato anche della Juve, tornando a discutere del gesto di Mourinho in Champions.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw2_cittaceleste_juvenews-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
“ Adesso la Juve è in fuga perché ha avuto una continuità straordinaria fino ad adesso e a noi ci tocca rincorrere e fare il massimo per poterci riavvicinare il più possibile. Ognuno di noi che va sul campo ha una responsabilità, e questo lo dobbiamo tenere presente sempre, prima, durante e dopo le partite. Essere insultati per 90 minuti non fa certo piacere e la reazione che ha avuto Mourinho è del tutto comprensibile, anche perché diciamo non è stata una cosa volgare, è stata una cosa ironica che dopo 90 minuti di insulti ci può stare. Il problema vero è che si tende ad offuscare i 90 minuti di insulto, non il gesto di Mourinho di due secondi ma ci sono stati 90 minuti di insulti. Ma non mi riferisco solo allo Juventus Stadium, è una cultura generale del calcio italiano, succede a Napoli, a Milano e basta!”.
In vista della sfida contro l'Atalanta la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche…
Intervenuto su Viva El Futbol Lele Adani ha analizzato la situazione della Juve: "È in…
Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte da Gasperini e Thiago Motta per la sfida…
Vlahovic potrebbe lasciare la Juve e trasferirsi in Premier League: le parole del giornalista Nicolò…
Da Del Piero a Mandzukic: andiamo alla scoperta di cinque momenti che hanno caratterizzato Atalanta-Juve…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto…