Ancelotti: "Coppa Italia ed Europa League gli obiettivi. Campionato? 9 punti sono tanti" - JuveNews.eu

Ancelotti: “Coppa Italia ed Europa League gli obiettivi. Campionato? 9 punti sono tanti”

Serie A, Ancelotti alle prese con l'infortunio di Koulibaly
Ancelotti parla nel post partita contro il Sassuolo

Ai microfoni di Raisport Carlo Ancelotti ha parlato nel post partita contro il Sassuolo ed espresso le sue idee sugli obiettivi del Napoli.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

 

“La prossima partita è abbastanza complicata. Oggi l’abbiamo interpretata bene, nonostante sia la prima gara dopo la sosta. Napoli-Milan? Se si vuole arrivare in fondo bisogna superare questi ostacoli. La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi”. Poi su Allan: “Dalla Francia non è arrivato nulla. Allan è un nostro giocatore. Non abbiamo tanto da parlare col presidente, grosse operazioni non ce ne sono. Speriamo che il mercato finisca quanto prima così ci si concentra sul campo. La rosa è completa. Allan è un giocatore importantissimo e contiamo su di lui anche per il girone di ritorno”. Sullo Scudetto : “In Coppa Italia ed Europa League partiamo alla pari, mentre in campionato siamo nove punti indietro. Noi lotteremo fino alla fine, come sempre”. Sul ricorso per la squalifica di Koulibaly: ” Il problema è stato sollevato e gli organi competenti se ne stanno occupando. Il problema è che sembra un dramma un’interruzione temporanea di una partita.quando alla fin accade anche con la pioggia. Io parlo di interruzione temporanea che farebbe riflettere un po’ di più”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato…>>>CONTINUA A LEGGERE

x