TORINO- Intervistato dal quotidiano partenopeo IlRoma, Carlo Ancelotti ha analizzato la stagione del suo Napoli, che per il secondo anno consecutivo concluderà al secondo posto dietro la Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Il calendario iniziale ci ha un po’ penalizzati, abbiamo faticato a reggere il ritmo della Juve e, una volta scappata, non siamo più riusciti a starle dietro. I bianconeri hanno fatto una grande stagione e tenere il loro ritmo era molto complicato. Nella mia squadra devono esserci giocatori che sappiano caricare il gruppo e Insigne è uno di questi, ma da solo non può bastare. Scudetto? Come ho già detto il giorno del mio arrivo, non sono qui per pettinare le bambole”.
Dal pari contro l'Aston Villa al sempre più evidente problema infortuni: tutte le principali novità…
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…