TORINO – L’ex attaccante della Juventus, Nicola Amoroso, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportItalia, al termine del match tra i bianconeri e il Tottenham, dove ha parlato anche dell’esordio di De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
” De Ligt ha avuto un impatto duro, ha avuto a che fare con gente in condizione migliore della sua. Si vede però che è rapido. In un’occasione Lucas lo ha messo a sedere ma lui ha deviato la palla in angolo, quindi i riflessi ci sono ma è chiaro che essendo arrivato due giorni fa non può essere in forma. Rabiot è in ritardo ma il ritmo del Tottenham è sempre stato alto. La Juve è venuta fuori nel secondo tempo, Bernardeschi su tutti nel secondo tempo. Anche a centrocampo Pjanic è stato più sicuro col passare del tempo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…
La Juventus, nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, affronta il Monza. Di seguito…