TORINO – L’ex attaccante della Juve, Nicola Amoruso, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Bianconera, dove ha parlato di molti argomenti, dalla gara contro il Napoli all’assenza di Chiellini, fino all’esclusione di Emre Can.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU JUVE-NAPOLI – “A me la Juve è piaciuta molto. Il primo tempo e gran parte del secondo ho visto una squadra che ha concluso tanto. Si cominciano ad intravedere le caratteristiche del gioco di Sarri. L’assenza di Chiellini sicuramente peserà molto all’interno dello spogliatoio, rappresenta l’anima della Juventus e anche fuori dal campo diventa fondamentale”.
SU EMRE CAN -” Quella di Emre Can è un’esclusione un po’ pesante, era arrivato con grandi aspettative ed è una scelta che va controcorrente. Ma va anche detto che Sarri ha avuto del tempo per valutare i calciatori e le loro caratteristiche. Sono scelte molto complicate”.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…