TORINO – Ecco le dichiarazioni di Amoruso: “Chiaramente la Juventus parte favorita, ma conosciamo tutti Conte e quanto sia importante per lui questa nuova sfida all’Inter, per cercare di interrompere l’egemonia della Juventus. L’inter ha acquistato un allenatore fortissimo che complicherà le cose per i bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Vedo bene l’Inter più che mai. Il mercato di Sarri? Credo che qualcuno dei suoi lo porterà alla Juventus. Credo che la società possa seguire le indicazioni dell’allenatore fino a un certo punto. È una società molto forte e organizzata, che ha le idee chiare anche sugli acquisti. L’allenatore potrà indicare le caratteristiche, ma alla fine è la società che sceglie i giocatori”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.