Ambrosini: "Sarri ha un compito difficile. Dybala? La Juve deve tenerlo" - JuveNews.eu

Ambrosini: “Sarri ha un compito difficile. Dybala? La Juve deve tenerlo”

Massimo Ambrosini
Le parole dell'ex centrocampista sulla Juve

TORINO – Il mercato è pronto ad entrare nel vivo e la Juve non si fa attendere. L’inizio della sessione è stato nel nome proprio dei bianconeri che hanno concluso in serie diversi acquisti importanti come Ramsey, Rabiot e De Ligt. Ieri è stato il giorno dell’Inter che ha trovato l’accordo con Lukaku, ma i bianconeri non stanno a guardare.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Oggi il Quotidiano Sportivo apre con un’intervista a Massimo Ambrosini, ex centrocampista di Milan, Fiorentina e della Nazionale, che ha parlato anche della Juve: “Sarri raccoglie un’eredità importante da Allegri, ha un compito molto difficile: confermarsi e migliorarsi. Dybala? La Juve deve tenerlo”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x