TORINO – L’ex giocatore e centrocampista del Milan Massimo Ambrosini, ha parlato intervistato dai microfoni di Leggo, ai quali ha parlato del campionato di Serie A in corso.
“Milan da Scudetto? Sì, può giocarsela sino in fondo. Secondo me ha, insieme, l’incoscienza di un gruppo giovane e il coraggio di una squadra forte. È vero che all’inizio poteva essere una sorpresa e che siamo ancora nelle prime fasi di campionato, ma questo è un Milan ben allenato, con giocatori funzionali e con colui che ancora oggi, insieme a Cristiano Ronaldo, sposta di più gli equilibri. Quasi superfluo fare il nome.”
“La Juve di Pirlo soffre di pareggite? Quando si cambia guida tecnica, in un’annata che in pratica non ha avuto precampionato, qualche difficoltà bisogna metterla in preventivo. Secondo me pure nelle difficoltà, pur ancora senza un gioco spumeggiante, la Juventus avrebbe dovuto comunque ottenere qualcosa in più. Le troppe critiche a Conte? Le critiche derivano dalle potenzialità che una squadra può avere. L’Inter non deve stupirsi che la si indichi tra i competitor più importanti, per il cammino fatto dall’anno scorso e per la stima che si ha nello stesso Conte. Ma ci sta anche la strategia di comunicazione per compattare il gruppo.”
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di statistiche sulla vittoria per…
Ci sono grosse novità rispetto al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe accadere…
La Juve si prepara a sfida l'Aston Villa in Champions League ma è emergenza infortuni:…
L'assenza di Vlahovic ha messo in risalto una grave mancanza nella rosa della Juve: il…
La Juve è in prima linea nella battaglia contro la violenza sulle donne: la Vecchia…
Le parole delle giocatrici della Juve Women Bonansea e Schatzer al termine del match di…