TORINO – L’ex attaccante Amauri ha parlato a Radio Sportiva del suo passato e del campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
CARRIERA – “Adesso gioco per divertimento e basta, non più a livello professionale. I miei ricordi sono ancora freschi. Ho fatto 16 anni in Italia, di cui 15 anni in Serie A, ho ancora tanti amici e bei ricordi. Sicuramente la maglia del Palermo ha un significato speciale per me, poi arrivare in una grande squadra come la Juve è una gioia per tutti coloro che giocano a calcio”.
JUVENTUS – “Io sono arrivato in un momento in cui il club stava ricostruendo e veniva dalla Serie B. Il primo anno è stato fantastico, poi sono cominciati i due anni pazzeschi, anche se con me c’erano altri giocatori che oggi sono diventati bandiere della Juve. Peccato che quando è finito quel ciclo terribile non sono più potute restare e sono andato altrove”.
PARMA – “Anche il Parma è stato importante per me, in un momento buio, dopo quei due anni alla Juve, perché mi ha dato l’opportunità di rientrare, di risalire e di rifarmi vedere. Lo seguo ancora, dopo 4 anni è arrivato in Serie A e sta dicendo la sua. Sono felice che sia tornato a brillare”.
CACERES – “Sicuramente può ancora fare bene alla Juve, perché ha qualità e lo ha dimostrato. Se lo hanno scelto come sostituto di Benatia è perché credono tanto in lui e conosce l’ambiente”.
SCUDETTO – “Finché la matematica non lo condanna, il Napoli ci deve credere. Quest’anno, però, la Juve è ancora più forte degli anni passati”.
Alessandro Birindelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'addio…
Indiscrezioni delle ultime ore svelano qualcosa di molto grosso rispetto al calciomercato della Juventus: il…
Domenico La Marca è ritornato sull'ultima prestazione della Juventus contro la Fiorentina, giudicando positivamente la…
In conferenza stampa, Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato della Supercoppa italiana, considerata un obiettivo…
La Juventus ha tutta l'intenzione di costruire qualcosa di grosso. A partire dalla prossima sessione…
In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha parlato dell'ultima annata dell'Atalanta, manifestando l'orgoglio per il…