Altafini: "Negli ultimi anni non c'è stata storia sia per merito della Juve che per demerito delle altre. Chiesa rischierebbe di fare panchina"

Altafini: “Negli ultimi anni non c’è stata storia sia per merito della Juve che per demerito delle altre. Chiesa rischierebbe di fare panchina”

Altafini
L'ex attaccante ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – L’ex attaccante dell’Inter, Josè Altafini, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio, dove ha parlato dello strapotere dei bianconeri in questi ultimi anni e del possibile approdo di Federico Chiesa in bianconero.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

SULLA JUVE – “In questi ultimi 8 anni non c’è stata storia per merito della Juve e colpa degli altri, la competizione è il sale del calcio. Pensavo che l’Inter si sarebbe rinforzata, ma servono campioni, non parametri 0 o a poco prezzo”.

SU CHIESA – “Per me Chiesa farebbe bene a restare alla Fiorentina, alla Juve rischia di fare la riserva: Bernardeschi che è uno dei giocatori italiani migliori non gioca sempre in quella squadra”.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x