TORINO – L’ex giocatore Altafini ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva della Serie A e del campionato del prossimo anno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“In questi ultimi 8 anni non c’è stata storia per merito della Juve e colpa degli altri, la competizione è il sale del calcio. Pensavo che l’Inter si sarebbe rinforzata, ma servono campioni, non parametri 0 o a poco prezzo. Lukaku è una potenza, ma 80 milioni mi sembrano esagerati. Rispetto a Icardi gioca più con la squadra. Ricordo quando il Palmeiras mi vendette al Milan per 140 milioni e con quei soldi ci comprarono 23 giocatori battendo il Santos di Pelè. Icardi l’Inter non lo vuole più per me dovrebbe accettare Napoli, città meravigliosa che sarebbe ai suoi piedi come con Maradona e Sivori. Per me Chiesa farebbe bene a restare alla Fiorentina, alla Juve rischia di fare la riserva: Bernardeschi che è uno dei giocatori italiani migliori non gioca sempre in quella squadra”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.