TORINO – Direttamente dal ritiro del Brasile, impegnato nella più importante competizione continentale, la Copa America, ha parlato il centrocampista del Napoli e della Nazionale verdeoro, Allan, conteso da molti club, su tutti il Paris Saint Germain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le sue parole a proposito del probabile arrivo sotto il Vesuvio del centrocampista del Real Madrid, ex Bayern Monaco, James Rodriguez: “James è un calciatore di qualità mondiale. Se arriverà, ne saremo tutti molto contenti a Napoli. La mia reazione all’approdo di Sarri alla Juve? Nessuna reazione. È stata una sua scelta e dobbiamo rispettarla. Noi siamo il Napoli e lui ora sarà un nostro avversario, cercheremo di batterlo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.