TORINO – In casa Juve, l’imperativo principale è quello di risolvere la questione allenatore nel minor tempo possibile, per poter intervenire tempestivamente sul mercato e cercare di accaparrarsi i migliori talenti in circolazione. Di nomi, come ipotetici post Allegri, in questi giorni ne sono stati fatti moltissimi e tutti piò o meno alla portata della Vecchia Signora. Quelli che fino a questo momento sembrano sbaragliare la concorrenza sono i nomi di Pep Guardiola e Maurizio Sarri su tutti, con l’allenatore toscano che sembrerebbe essere in vantaggio.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Non sono dello stesso avviso i bookmaker però che, nelle ultime ore stanno dando molto accredito alla possibilità di un nuovo pretendente per la panchina bianconera, Josè Mourinho. Come appare sul sito ufficiale dell’agenzia di scommesse SNAI infatti, la quota dell’ex Inter come nuovo allenatore della Juve è scesa drasticamente a 1. Chissà come reagiranno i tifosi juventini nel caso in cui dovessero veramente arrivare il portoghese. Attenzione però anche ad un’altra bomba di mercato che sta circolando in casa Juve. Ma attenzione perché la vera bomba della giornata è un’altra. Ha inizio il nuovo progetto bianconero, Agnelli ha deciso: via alle cessioni, ben 8 big sulla lista nera! >>>VAI ALLA NOTIZIA
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…