Tuttosport si sofferma sulla situazione in casa Juve a pochi giorni dalla vitoria dello scudetto
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Da fabbrica a laboratorio di ricerca. La Juventus è pronta riconvertirsi, mantenendo però inalterato l’oggetto della produzione: le vittorie. Solo che fino a sabato il lavoro era finalizzato al presente, mentre nelle ultime cinque giornate di campionato Massimiliano Allegri, il suo staff e i giocatori cominceranno a programmare i successi della prossima stagione. Lo ha annunciato apertamente il tecnico dopo il 2-1 sulla Fiorentina e la conquista dello scudetto: «In quest’ultimo mese farò qualche esperimento per il futuro, proverò qualche giocatore in un ruolo diverso». Esperimenti che in parte ha anche rivelato: «Insisterò con Emre Can terzo centrale e in quella posizione voglio vedere anche Alex Sandro. Proverò di nuovo da mezzala Bernardeschi e anche Cancelo»”.